Group: Bambolina Dolciosa Posts: 7500 Location: Dagli studi televisivi
Status:
Che belli questi tesserini! Metto quello degli utenti nel mio forum personale^^
VENITE NEL MIO FORUM SU ROSSANA! VI DIVERTIRETE CON NOI! TROVERETE TANTE COSE INTERESSANTI! COSA ASPETTI ALLORA? CLICCA SULL'INDIRIZZO:http://rossana-piccolastar.forumcommunity.net MENU' FIRMA: ♪ Regalini ♪ ♪ Tesserini dei forum e fan club ♪ ♪ La mia virtual family ♪ ♪ Award ♪ Quando scende la sera, dentro di me si affacciano solitudine, disperazione, terrore...Io sono forte. E sto bene da sola, però...in realtà ho sempre voluto un po' più di coraggio. Il coraggio di aspettare l'alba senza fuggire. Il coraggio di affrontare i miei sentimenti. Il coraggio di credere e contare su qualcuno. L'ho sempre voluto. Sono diventata una ladra. Una ladra che salva gli esseri umani. Dovevo pensare..."Io sono forte". Non potevo continuare a chiudermi nella mia tristezza. Ma in realtà volevo che la Maron che vive dentro Jeanne...si accorgesse della propria debolezza...e che smettesse di fingere di essere forte e coraggiosa. Però...credo di aver capito. Ho ancora paura quando viene la sera...ma spero di fare dei bei sogni. Devo solo proseguire piano piano...dritto davanti a me, guardando avanti. La luce è dentro di me. (Jeanne, la ladra del vento divino)